Agenzia pubblicitaria

Kynetic come agenzia pubblicitaria di Salerno e partner di diverse realtà Campane, è in grado di pianificare campagne pubblicitarie su tutti i mezzi on e off line sia locali che nazionali.

Grazie alla profonda conoscenza dei mezzi, un qualificato team di tecnici pubblicitari e l’esperienza maturata nel tempo, possiamo progettare e realizzare campagne pubblicitarie su ogni mezzo di comunicazione: cartellonistica, cinema, radio, tv, giornali e internet.

Trattiamo direttamente con i media o con le concessionarie esclusive e gestiamo spazi pubblicitari a prezzi competitivi per ottimizzare gli investimenti dei nostri clienti.

La nostra pianificazione parte sempre dall’analisi del target e dello scenario di riferimento, per giungere poi alla migliore allocazione del budget, all’individuazione del media mix che permetta di raggiungere gli obiettivi prefissati: dal miglioramento della brand awareness alla conversione vera e propria (acquisizione di nuovi clienti).

Seguono il processo di buying, la gestione delle trattative economiche, il controllo della campagna in corso e la post valutazione.

La crescente necessità delle aziende di segmentare sempre di più i loro mercati, l’esigenza di individuare target particolarmente mirati per non disperdere il budget, hanno reso necessario affinare le tecniche per la scelta e la pianificazione dei media.

Realizzare un media planning per noi non è una mera attività contabile, bensì l’analisi, in primo luogo, del percorso quotidiano del target prefissato tramite una vera e propria “mappatura”.

Questo sistema di visualizzazione ci consente poi di pianificare i media secondo una logica strategica, e non secondo semplici consuetudini contabili, gli spazi dove è necessario proporre la propria comunicazione.

Kynetic ottimizza i budget messi a disposizione dai Clienti, per questo:

  • analizza gli obiettivi di marketing aziendali
  • analizza gli obiettivi della comunicazione
  • analizza l’area geografica di copertura
  • individua il target group
  • analizza i competitor
  • definisce il budget necessario
  • sceglie i media più adatti per raggiungere il target prefissato
  • distribuisce il budget sui mezzi prescelti
  • controlla l’efficacia delle campagna

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