Messaggio di benvenuto ai Parrucchieri della Campania

Messaggio di benvenuto ai Parrucchieri della Campania

Chi siamo e perché scegliere
#festabellezza

 

Festabellezza è un cammino verso la ricerca della armonia professionale, un cammino da condividere con chi ha maturato anni di esperienza nel settore Hair&Beauty.
E’una ricerca ed una proposta di prodotti, strumenti, servizi, formazione, idee, un approccio inusuale e nuovo, spiazzante, agile, veloce, metodico, attentamente ponderato, con la semplicità che da oltre 18 anni ci contraddistingue.
Jean Paul Gualtier, Issey Miyake, e poi LCN, Davines, Propaganda_hair a Parigi, Tigi, tra i marchi più prestigiosi coi quali ci siamo formati, la nostra gavetta, mettendo in campo quanto appreso nelle aule della facoltà di Economia e Commercio di “Unisa”;
spaziando dalle nozioni di Marketing approfondite nei Paesi Bassi, a Den Haag, a quelle legate al mondo delle aziende di moda di “Ateneo Impresa”, in Roma.
La nostra strategia commerciale unica nel settore haircare tende a premiare i saloni e gli stilisti profondamente e coerentemente stanchi delle consuete strategie distributive, spesso aggressive ed ambigue, mai coerenti con il solito disco vendita perfetto e studiato a tavolino.
Nessuna recita, nessuna finzione, nessun compromesso.
Lavoriamo in regime di esclusiva territoriale, molto impattante, forte, offrendo un bacino di utenza davvero fuori da ogni paragone possibile in qualunque settore merceologico.
Siamo diversi anche nelle offerte di vendita, con scontistiche fortissime, mai proposte da alcun collega distributore.
Non siamo avidi, non calpestiamo la dignità di alcun operatore del settore.
Non è raro vederci in partnership con la concorrenza, quella leale, trasparente, sebbene sia una rarità.
Diamo rispetto e chiediamo rispetto, lavoriamo in trasparenza ed armonia, con estrema chiarezza, sappiamo accettare serenamente un NO, siamo disposti a rinunciare ad un guadagno facile se il nostro interlocutore non è in linea con il nostro stile di vita o anche la nostra visione del lavoro.
Non siamo martellanti nelle visite, mai opprimenti, non invadiamo la altrui privacy, non ci permettiamo di aprire bocca per invidia, uno stilista resta bravo e un riferimento quando anche non sceglie noi.
Cerchiamo di conoscere ogni singola realtà territoriale, le proprie peculiarità, osserviamo con attenzione e curiosità il nostro mercato di riferimento e per questo ci vedrete spesso camminare a piedi, facciamo tanta ma tanta strada, scarpe comode e testa e zaino pieni di possibilità per voi, ascoltiamo i suggerimenti e le esigenze dei professionisti dell’haircare, stilisti, artigiani, collaboratori.
Offriamo al settore professionale una gamma di prodotti esclusivi, strumentazioni (tools) di altissima qualità e prestigio, abbiamo servizi da proporre sempre al passo coi tempi.
Prodotti dalle formulazioni preziose, di una qualità superiore alla media, performanti, che aiutino il team del salone a rispettare il loro lavoro quotidiano, creato con passione giorno dopo giorno.
Siamo esclusivamente interessati a proporre servizi, trattamenti e rituali del benessere all’interno dei saloni.

I prodotti domiciliari per noi sono soltanto una continuazione di quanto creato nel hairsalon, devono aiutare la clientela finale nel mantenere fedelmente il risultato di una realizzazione fatta a regola d’arte.

Scopri navigando nella sezione “Beauty Inspiration” del sito i nostri partners esclusivi in Campania.

C’è una festa!
Una festa della Bellezza a cui sei invitato:
porta il tuo sorriso, suggerisci, proponici, ascolta ciò che abbiamo per migliorare il tuo percorso di vita professionale, la tua quotidianità. Cerchiamo insieme quanto di bello c’è in giro, quanto di bello c’è in festa bellezza

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *